PATRIMONIO E ASSESSMENT | UP Urban Planning
22621
page,page-id-22621,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,wpb-js-composer js-comp-ver-4.6.2,vc_responsive

› PATRIMONIO E ASSESSMENT

Certezza della consistenza, property management, strumenti di facility e analisi LCC, verifiche sul campo, rilievi attraverso le diverse tecnologie e il supporto di CityOMNIS Patrimonio per una gestione più efficace, sicura e sostenibile accompagnata da tutti i servizi tecnici volti a rendere la posizione del bene conforme.

Una gestione virtuosa del patrimonio

patrimonio_e_ass

Tra architetti, urbanisti, ingegneri impiantisti, strutturali, geologi, paesaggisti, agronomi, economisti. Affrontiamo il tema della progettazione, pianificazione e trasformazione del territorio In maniera integrata e a 360°.

Progettazione e trasformazione sostenibile

UP Urban Planning per un impiego consapevole del patrimonio

La società UP Urban Planning srl ha per oggetto principale la ricerca e l’innovazione dei processi di trasformazione urbana e territoriale con particolare attenzione agli impatti energetici, ambientali, al consumo del suolo e uso sostenibile delle risorse, al tema della mobilità, della sicurezza e della salute urbana e territoriale.

LE ALTRE AREE DI AZIONE

  • GESTIONE E PIANIFICAZIONE

    GESTIONE E PIANIFICAZIONE

    Per carpire tutte le possibilità, rivolgiti a chi sa osservare valutare la realtà in ogni suo aspetto. La costruzione della conoscenza per una gestione e trasformazione integrata...

    LEGGI
  • INDAGINI E MONITORAGGI

    INDAGINI E MONITORAGGI

    Tutta l’esperienza di Sis.Ter per il trattamento dei dati, indagini accurate e soluzioni performanti: il dato a km zero. Una visione strutturale dei diversi fenomeni...

    LEGGI